video suggerito
video suggerito

Milanesi in vacanza in Liguria picchiano senza motivo due giovani coppie: quattro denunciati

Quattro giovani milanesi in vacanza a Santa Margherita Ligure, nota località di villeggiatura in Liguria, sono stati denunciati per aver aggredito due giovani coppie. Due le aggressioni, avvenute all’alba di domenica apparentemente senza motivo: le vittime sono state medicate al pronto soccorso. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
130 CONDIVISIONI
Immagine

Violenta aggressione, apparentemente senza motivo, a Santa Margherita Ligure, nota località di villeggiatura della Liguria. All'alba di domenica quattro giovani milanesi, tre ragazzi e una ragazza, hanno aggredito per due volte due coppie di coetanei. Le vittime, secondo quanto ricostruito dal comandante della locale stazione dei carabinieri, erano sedute sul lungomare della nota località marittima (molto rinomata in certi ambienti milanesi), quando i quattro le hanno aggredite. Ignoti i motivi: si ipotizza che i giovani milanesi abbiano agito per noia, senza dunque un motivo preciso, ma semplicemente per trovare un diversivo alla loro nottata.

Dopo la prima aggressione ne è seguita un'altra: a chiamare i soccorsi un autista

Dopo la prima aggressione ne è seguita un'altra. In questo caso i quattro milanesi hanno incrociate le stesse due coppie davanti a un hotel, infierendo contro di loro con schiaffi, calci e pugni. In questo caso ad assistere alla scena c'era un dipendente di un noto locale di Santa Margherita, che è intervenuto cercando di fermare gli aggressori e ha poi chiamato i soccorsi. I quattro giovani aggrediti, due uomini e due donne tra i 25 e i 30 anni, sono stati trasportati al pronto soccorso di Lavagna, dove sono stati medicati per le contusioni riportate. Per i quattro aggressori, invece, è scattata una denuncia con l'accusa di lesioni gravi.

La dinamica dell'episodio, nonché i motivi che hanno portato alle due aggressioni, sono ancora aspetti da chiarire. Sul caso indagano i carabinieri, che dovranno cercare di far luce sulla vicenda anche servendosi delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza presenti nell'elegante località ligure.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views