28 CONDIVISIONI

Mette in vendita su internet un prezioso orologio: derubato al momento dello scambio

Vittima del raggiro un uomo di origine serba di 44 anni, che su internet aveva messo in vendita un prezioso Audemars Piguet: al momento dello scambio, il finto acquirente ha rubato l’orologio e ha fatto perdere le sue tracce. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
Un orologio Audemars Piguet
Un orologio Audemars Piguet

Ha messo in vendita su internet un preziosissimo orologio Audemars Piguet – il cui prezzo, a seconda del modello, può variare dai 3mila ai 140mila euro – trovando anche un acquirente, ma è stato derubato da questi proprio al momento dello scambio. La vittima è un cittadino serbo di 44 anni che si era affidato al web per cercare di vendere il suo prezioso orologio. Dopo aver preso contatti con il sedicente acquirente, il 44enne avrebbe dovuto incontrarsi con lui che all'ultimo momento, però, ha mandato un amico per concludere la compravendita.

Alla conclusione dell'affare, in via Mercadante, in zona Loreto a Milano, l'amico dell'acquirente si è presentato con una valigetta colma di contanti. Alla richiesta di visionare l'Audemars Piguet, l'uomo l'ha afferrato e si è dileguato, portando via con sé anche i soldi. La vicenda è stata regolarmente denunciata dalla vittima alla Polizia di Stato: sul furto ora indagano gli agenti del commissariato di via Fatebeneferatelli, intenzionati a restituire al 44enne il prezioso orologio.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views