video suggerito
video suggerito

Meteo Pasqua e Pasquetta a Milano: cielo nuvoloso, ma il rischio pioggia è basso

Tempo variabile a Pasqua e Pasquetta a Milano: il cielo sarà prevalentemente nuvoloso, con qualche schiarita in entrambe le giornate. Basso però il rischio pioggia: per grigliate e pic-nic all’aria aperta non dovrebbero dunque esserci problemi. Le temperature saranno stazionarie con massime in aumento e minime in calo.
A cura di Redazione Meteo
13 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un cielo prevalentemente coperto: questo è quanto riserverà il meteo per la giornata di Pasqua e Pasquetta a Milano. Lunedì 22 aprile sono però attese schiarite nel pomeriggio e il rischio pioggia (che il luogo comune associa sempre al Lunedì dell'Angelo) potrebbe essere scongiurato, almeno per buona parte della giornata. Le ultime previsioni meteo hanno modificato la situazione prevista per Pasqua e Pasquetta nel capoluogo lombardo: inizialmente si prospettava una Pasqua con cielo per lo più sereno e una Pasquetta con cielo più nuvoloso, mentre adesso le due previsioni sembrano essersi invertite. In ogni caso, in entrambe le giornate le temperature si manterranno decisamente gradevoli.

Pasqua e Pasquetta: tempo variabile con addensamenti nuvolosi

Il giorno di Pasqua, domenica 21 aprile, il cielo al mattino sarà principalmente soleggiato o poco nuvoloso con nuvolosità in aumento in particolare nel pomeriggio, anche se saranno possibili schiarite. La pioggia sarà assente e i venti deboli e presenti soprattutto in montagna. Stazionarie le temperature con un leggero aumento delle minime che toccheranno anche gli 11 gradi. Lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta, il tempo tenderà a un leggero miglioramento: la mattina il cielo resterà sempre coperto, ma nel primo pomeriggio dovrebbero esserci delle schiarite. Qualche precipitazione si potrebbe avere nella notte, quando però le grigliate e scampagnate saranno probabilmente già concluse.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views