Colpo di coda dell'estate a Milano: le previsioni meteo per il pomeriggio di venerdì 13 settembre e per il weekend ormai alle porte fanno capire che la stagione estiva non è ancora finita. Splenderà il sole su Milano e aumenteranno le temperature, con massime di 28 gradi a partire dalle 14 fino alle 17 circa di venerdì e in leggero, ulteriore aumento durante il weekend. È la famosa "estate settembrina", il periodo dell'anno caratterizzato da temperature sopra la media stagionale, alternate a valori minimi più freschi. Previsto cielo sereno e senza nuvole per tutto l'arco del fine settimana.

Meteo Milano sabato 14 settembre: temperature estive e cielo sereno

Anche per sabato 14 settembre il meteo a Milano si preannuncia gradevole: sono previste alte temperature e sole pieno per tutto il giorno. Secondo le previsioni sarà un sabato sereno, con cielo poco nuvoloso soltanto tra le otto e le nove del mattino, e successivamente terso. Il termometro toccherà i 28-29 gradi nella prima metà del pomeriggio. Clima leggermente più mite, ma certamente non freddo, durante le ore serali, con temperature intorno ai 20 gradi. Le condizioni ideali per trascorrere un piacevole sabato sera all'aria aperta.

Meteo Milano domenica 15 settembre: qualche nuvola al mattino, poi sole fino a sera

La giornata di domenica 15 settembre potrebbe iniziare con qualche lieve addensamento di nuvole sopra Milano. Il cielo si presenterà poco nuvoloso a partire dalle prime ore del giorno fino alle otto circa, dopodiché le condizioni meteorologiche dovrebbero stabilizzarsi, regalando ai milanesi una giornata di sole pieno caratterizzata ancora da alte temperature, con massime attorno ai 28-29 gradi e minime di 19 gradi. Venti deboli o al più moderati, come per tutto il resto del fine settimana, un piacevole weekend di fine estate.