video suggerito
video suggerito

Meteo Milano: torna il maltempo e resta pure per il weekend

Forte peggioramento delle condizioni meteo previsto per domenica 7 ottobre a causa di una perturbazione di origine atlantica che raffredderà l’intera Penisola portando temporali, vento e abbassamento delle temperature. Si prevede dunque un primo fine settimana di ottobre all’insegna dell’instabilità.
A cura di Redazione Meteo
40 CONDIVISIONI
Immagine

Torna il maltempo nel weekend in Lombardia: un vortice ciclonico collocato nei pressi della Tunisia sta portando il cattivo tempo condizionando tutta l'Italia; domenica invece giungerà una perturbazione atlantica. Il team del sito Ilmeteo.it avvisa che sabato 6 ottobre piogge e locali temporali  potranno colpire gran parte delle regioni italiane, risultando più forti però sulle regioni centrali.

Domenica 7 ottobre continuerà a piovere sulle regioni adriatiche, ancora localmente su quelle tirreniche, ma al Nordovest giungerà un’intensa perturbazione atlantica che porterà piogge e temporali sul Piemonte e sulla Liguria. La perturbazione continuerà ad agire al Nordovest anche per i primi giorni della prossima settimana, ostacolata nella sua normale evoluzione verso oriente, da un campo di alta pressione. Soltanto da mercoledì 10 il maltempo si estenderà al resto d’Italia.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views