video suggerito
video suggerito

Meteo Capodanno 2019 Milano, si inizia all’insegna del bel tempo: sole e vento, poi arriva il gelo

Bel tempo su Milano previsto per i primi giorni di gennaio 2019 che saranno caratterizzati da cielo terso, sole e temperature sopra la media stagionale. Poi da giovedì 3 arriveranno forti raffiche di vento e freddo che causeranno un brusco calo delle temperature con le minime stabili al di sotto dello zero.
A cura di Redazione Meteo
155 CONDIVISIONI
Immagine

Previsioni meteo Capodanno 2019 a Milano: sarà un inizio d'anno all'insegna del bel tempo nel capoluogo lombardo che da giorni ormai è alle prese con un inaspettato cielo azzurro accompagnato da temperature decisamente fuori stagione. Secondo i meteorologi di 3bmeteo infatti il sole continuerà a caratterizzare anche i primi giorni di gennaio: martedì primo giorno dell'anno qualche nube si presenterà per tutta la mattina con probabile formazione di nebbia in pianura, mercoledì 2 invece sarà il vento a farla da padrone con raffiche che toccheranno anche i 30 chilometri orari, mentre il cielo tornerà ad essere soleggiato.

Meteo Epifania: freddo e sole per la fine delle feste

A partire da giovedì invece le temperature subiranno un brusco calo con le minime che sfioreranno anche i -3 gradi e le massime invece che oscilleranno intorno ai 7/8 gradi. L'Epifania invece trascorrerà con sole e cielo terso, e temperature che oscilleranno tra i -2 e i 6 gradi: nessuna perturbazione in arrivo dunque nemmeno per l'ultima festività del periodo natalizio.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views