video suggerito
video suggerito

Meteo Milano, giovedì 12 luglio piogge e temporali in Lombardia e nel nord Italia

Giovedì instabile a Milano e in Lombardia. Il 12 luglio nel capoluogo si alterna un tempo nuvoloso e parzialmente nuvoloso, con possibili piogge e temporali nell’arco della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 21 e i 29 centigradi. Piogge sparse e maltempo anche nelle altre regioni del nord Italia.
A cura di Alessia Rabbai
3 CONDIVISIONI
Immagine di IlMeteo.it
Immagine di IlMeteo.it

Si preannuncia un giovedì instabile a Milano e nelle Regioni del nord Italia. Il 12 luglio nel capoluogo lombardo si alterna un tempo nuvoloso e parzialmente nuvoloso, con possibili piogge e temporali nell'arco della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 21 e i 29 centigradi. 

Le previsioni del tempo in Lombardia

In tutta la Regione Lombardia, il clima è afoso ma le temperature non superano i 30 centigradi. le infiltrazioni fresche in quota da Ovest mantengono una certa variabilità durante la mattinata, con piovaschi sui settori centro-occidentali. Nel resto della giornata il tempo migliorerà. Tra tarda sera e notte locali temporali non esclusi sui settori nord-occidentali regionali. Vento debole a tutte le quote.

Le previsioni del tempo nel nord Italia

Le previsioni del tempo per giovedì 12 luglio nel nord Italia sono brutte. Come riporta i sito di IlMeteo.it Si attende qualche temporale in Piemonte, sulle Alpi e sulle Prealpi, anche in Emilia, isolati sulla Liguria di ponente. Il tempo sarà invece soleggiato altrove. Le temperature saranno stazionarie e non subiranno cambiamenti significativi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views