2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Milano: da lunedì torna la primavera. Sole e caldo fino a giovedì poi di nuovo nubi e pioggia

Sole e caldo caratterizzeranno la settimana in arrivo: da lunedì 29 aprile su Milano e nel resto della LOmbardia il cielo sarà perlopiù sereno con temperature massime in aumento. Il tempo cambierà a partire da giovedì quando su tutta la regione si abbatterà una nuova perturbazione che porterà nubi e probabili piogge.
A cura di Redazione Meteo
2 CONDIVISIONI
Immagine

Torna la primavera a Milano e nel resto della Lombardia dove nelle ultime settimane il tempo è stato perlopiù variabile con un alternarsi di piogge e nubi. Secondo gli esperti meteo a partire da lunedì 29 aprile aprile il cielo, almeno nella prima parte di settimana, sarà soleggiato, mentre le temperature tenderanno ad aumentare in particolare nelle massime. Un piccolo cambiamento si avrà nella giornata di giovedì 2 maggio quando si abbatterà su gran parte della regione una piccola perturbazione. Nello specifico, la giornata di lunedì, come riportato da Arpa Lombardia, al mattino il cielo sarà nuvoloso o molto nuvoloso in particolare su Milano e nella zona orientale della Lombardia, durante il giorno ci saranno ampie schiarite, mentre in serata il cielo tenderà a essere sereno o poco nuvoloso.

Giovedì 2 maggio il passaggio di una breve e veloce perturbazione: possibili piogge

Le temperature minime saranno in calo mentre le massime saranno stazionarie: in generale saranno comunque comprese tra i 6 e i 17 gradi, mentre i venti saranno deboli o moderati in pianura, e tenderanno a essere moderati o forti in montagna. Martedì 30 aprile invece il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, i venti saranno deboli in pianura e moderati in montagna, mentre le temperature subiranno un netto aumento nelle massime mentre continueranno a calare le minime. Mercoledì 1° maggio invece il tempo sarà generalmente stabile con prevalenza di sole, con le temperature che oscilleranno tra i 10 e i 22 gradi. Giovedì 2 maggio ci sarà il passaggio di una piccola e veloce perturbazione che potrebbe portare pioggia e nuvolosità un po' ovunque, in particolare sulle zone montuose: le temperature rimarranno stazionarie.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views