video suggerito
video suggerito

Meteo Milano, ancora sprazzi di primavera: temperature in aumento e cielo sereno

Un weekend all’insegna del bel tempo quello appena conclusosi per Milano che ha registrato temperature al di sopra della media stagionale. Un clima destinato a protrarsi ancora per qualche giorno. A disturbare il cielo sereno ci saranno foschie e nebbia specialmente al mattino. Le temperature rimarranno stazionarie.
A cura di Redazione Meteo
69 CONDIVISIONI
Immagine

Assaggio di primavera per Milano che lo scorso weekend ha registrato temperature decisamente fuori la norma con le massime che hanno toccato anche i 17 gradi. Il tutto accompagnato da cielo sereno e sole alto. Stando a quanto previsto dagli esperti la situazione dovrebbe proseguire in questa direzione ancora per qualche giorno: il sole splenderà sulla città anche nella settimana appena iniziata, eccetto qualche nube che interesserà Milano e le altre province lombarde da metà settimana. In particolare saranno nebbie e foschie a interessare le pianure lombarde perlopiù nelle prime ore del mattino.

Bel tempo fino al 24-25 febbraio con l'arrivo di un'ondata di aria gelida

L'alta pressione dunque non lascerà la Lombardia molto presto: tempo stabile e clima mite per il periodo si registrerà a tutte le quote. Nessuna precipitazione almeno per i prossimi giorni quando si potrà approfittare ancora del sole. Le temperature oscilleranno tra i 2 e i 15 gradi con un lieve calo delle minime. I venti saranno quasi assenti anche in montagna. Una situazione che potrebbe mutare intorno al 24/25 febbraio quando un'ondata di aria gelida si abbatterà sul Sud Italia raggiungendo ben presto anche le regioni del Nord.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views