Inizio di settimana all'insegna del sole e del bel tempo, con qualche piccola nube, secondo le previsioni meteo su Milano per la giornata di oggi 9 settembre. Gli esperti meteo hanno annunciato tempo stabile per quasi tutta la settimana con un aumento delle temperature massime che si registrerà in particolar modo nei prossimi giorni, secondo il meteo Milano dunque sarà una giornata all'insegna del cielo sereno.

Meteo Milano oggi 9 settembre

Nello specifico il cielo nella giornata di oggi 9 settembre al mattino si presenterà sereno o poco nuvoloso su quasi tutta la regione Lombardia, a partire dal pomeriggio invece ci sarà un irregolare aumento delle nubi su Alpi, Prealpi e settori di pianura occidentali. Per quanto riguarda le piogge queste saranno perlopiù assenti, salvo qualche rovescio isolato sui rilievi nelle ore pomeridiane.

Meteo Milano 9 settembre: venti moderati per l'intera giornata

Le temperature su Milano nella giornata di oggi 9 settembre saranno in forte aumento per quanto riguarda le massime e in moderato calo per quanto riguarda invece le minime: in particolare in pianura le minime si registreranno intorno agli 11 gradi mentre le massime si assesteranno sui 24 gradi. I venti infine continueranno a soffiare sia in pianura che in quota: e saranno in attenuazione al mattino e variabili al pomeriggio, mentre saranno moderati in alta quota.

Previsioni meteo Milano domani

Le previsioni meteo su Milano per domani 10 settembre promettono bel tempo con cielo sereno per l'intera giornata e qualche annuvolamento pomeridiano. Nella prima parte della giornata il cielo sarà ovunque velato con annuvolamenti sparsi, mentre dal pomeriggio a prevalere sarà il sereno con la nuvolosità in aumento solo sui settori meridionali. Le temperature minime saranno stazionarie, mentre le massime saranno in aumento e sfioreranno i 28 gradi.