Pioggia e schiarite nella giornata di oggi, domenica 8 settembre a Milano. Le previsioni meteo per la giornata odierna indicano che sarà una giornata all'insegna dell'instabilità. Il meteo a Milano per l'8 settembre sarà variabile: pioggia e schiarite si potrebbero alternare per tutta la mattinata e fino al primo pomeriggio. Successivamente il cielo rimarrà nuvoloso.

Meteo Milano oggi, 8 settembre: la pioggia protagonista

La pioggia sarà protagonista a Milano nella prima parte della giornata odienra, domenica 8 settembre. Alcuni quartieri della città, come Niguarda, si sono d'altronde risvegliati sott'acqua: i forti temporali della notte hanno causato all'alba l'esondazione del Seveso, poi rientrata dopo circa un'ora.

Meteo Milano 8 settembre: schiarite nel pomeriggio

La seconda parte della giornata odierna le precipitazioni dovrebbero cessare, anche se l'allerta meteo diramata dalla protezione civile regionale resterà in vigore fino alla mezzanotte. Nel pomeriggio il cielo su Milano dovrebbe essere nuvoloso, ma con qualche raggio di sole che potrebbe fare capolino di tanto in tanto. Le temperature si manterranno fresche per tutto il giorno, con valori massimi intorno ai 21 gradi.

Previsioni meteo Milano per domani

Domani, dopo due giorni all'insegna dell'instabilità, è finalmente previsto un miglioramento della situazione meteo a Milano. Le previsioni meteo per domani indicano infatti il ritorno del sole e del sereno: la giornata di lunedì 9 settembre dovrebbe essere caratterizzata da cielo terso per la totalità della mattinata e per gran parte del pomeriggio. Solo in serata è previsto un leggero aumento della nuvolosità. Le temperature torneranno a salire ma si manterranno fresche, con valori di massima attorno ai 23 gradi.