Torna il sereno a Milano, anche se per poche ore. Secondo le previsioni meteo Milano di oggi 7 settembre, il cielo sarà principalmente sereno con qualche addensamento nuvoloso in arrivo solo in serata. In rialzo anche le temperature che torneranno ad essere nella media stagionale.

Meteo Milano oggi 7 settembre

Nello specifico secondo quando comunicato dagli esperti meteo il cielo oggi 7 settembre si presenterà nuvoloso al mattino presto a causa di residui annuvolamenti notturni, mentre nella tarda mattinata sarà sereno e soleggiato. Al pomeriggio ci sarà il passaggio di banchi nuvolosi da ovest verso est, che porteranno qualche leggera velatura mentre in serata cielo inizierà ad accogliere le nubi della nuova perturbazione in arrivo nella notte e per questo in alcune zone sarà anche molto nuvoloso. Le temperatura saranno in aumento su tutta la regione Lombardia e sfioreranno in pianura anche i 26 gradi, mentre le minime tenderanno a rimanere stabili con valori compresi tra i 13 e i 17 gradi.

Meteo Milano 7 settembre, tempo sereno con qualche nube

In attesa dell'arrivo di una nuova perturbazione il meteo Milano di oggi 7 settembre sarà all'insegna del bel tempo e del sole con qualche nube che porterà leggere velature in giornata. Il weekend inizierà dunque con tempo soleggiato e la possibilità di trascorrere qualche ora fuori casa. Le temperature infatti tenderanno ad alzarsi e a sfiorare anche i 27 gradi dopo il calo brusco degli ultimi giorni.

Previsioni meteo Milano per domani

Le previsioni meteo su Milano per domani invece annunciano l'arrivo di una nuova perturbazione che porterà pioggia sui settori centro-orientali della regione e un netto calo delle temperature. Nello specifico il cielo presenterà nubi sin dalle prime ore del mattino con particolare intensità nelle ore pomeridiane. Mentre in serata ci sarà la tendenza a un cielo sereno o poco nuvoloso. Le piogge cadranno abbondanti su settori alpini, prealpini e di pianura per l'intera giornata. Mentre la neve  cadrà oltre i 2200-2400 metri. Le temperature infine subiranno un nuovo calo in particolare nei valori massimi che scenderanno fino a 21 gradi, mentre quelli minimi saranno fermi a 15 gradi.