Meteo Milano 25-27 settembre: giornate autunnali soleggiate e temperature in lieve calo
Le previsioni meteo su Milano per la seconda parte della settimana preannunciano giornate autunnali fresche ma soleggiate, con temperature massime in lieve calo e cieli sereni o poco nuvolosi. Per la giornata di mercoledì 25 settembre, spiegano i meteorologi di Arpa Lombardia, è atteso cielo sereno o poco nuvoloso nella notte, quindi dal mattino aumento diffuso della nuvolosità e deboli piogge sui rilievi e sulla pianura orientale. Dalla serata irregolari schiarite. In pianura temperature minime tra 12 e 15 °C, massime tra 19 e 23 °C. Per i giorni successivi previste condizioni stabili e senza precipitazioni. Temperature massime in lieve abbassamento e poi stazionarie fino a domenica.
Meteo Milano 26 settembre: cielo sereno o poco nuvoloso, temperature stabili
Per la giornata di giovedì 26 settembre previsto in mattinata cielo coperto in pianura e velato sui settori prealpini, quindi dalla tarda mattinata e nella seconda parte della giornata passaggio a condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime stazionarie attorno a 14°C, massime a circa 24°C.
Meteo Milano 27 settembre: nuvole nel pomeriggio e in serata
Venerdì 27 settembre il cielo rimarrà sereno fino alla tarda mattinata, quindi è previsto un aumento delle nubi a bassa quota, a partire dai settori occidentali, in estensione a est nel pomeriggio. Nel pomeriggio non escluse precipitazioni deboli sui rilievi. Le temperature rimarranno stabili. Il tempo tenderà poi a peggiorare nel fine settimana, con possibilità di precipitazioni deboli ma diffuse.