Meteo Milano 23-25 settembre: inizio di settimana con pioggia e nuvole, mercoledì torna il sole
Le previsioni meteo su Milano per l'inizio della settimana prevedono qualche pioggia e cielo coperto a cominciare dalla giornata di oggi, lunedì 23 settembre. La prima giornata d'autunno regalerà ai milanesi possibili rovesci già a partire dalle ore 11, deboli precipitazioni che dovrebbero interrompersi nelle prime ore del pomeriggio. Per quanto riguarda le temperature si registra una consistente variazione rispetto alla scorsa settimana, quando il termometro è arrivato a toccare i 30 gradi. Nel pomeriggio di lunedì 23 settembre invece, le massime si aggireranno intorno ai 21 gradi verso le ore 17, mentre le minime stazioneranno intorno ai 15 gradi.
Meteo Milano 24 settembre: temperature in lieve calo ma niente pioggia
Martedì 24 settembre sarà un'altra giornata grigia su Milano. Almeno questo dicono le previsioni meteorologiche, che parlano di nebbia a partire dalle prime ore della mattina. Il cielo resterà coperto dalle nuvole e dalla foschia per tutto il corso della giornata. Non dovrebbe piovere, ma il termometro registrerà un lieve abbassamento delle temperature, con minime che toccheranno gli 11 gradi.
Meteo Milano 25 settembre: torna il sole in città
Dopo un avvio di settimana con cielo coperto e qualche pioggia, torna ad affacciarsi il sole su Milano. Le previsioni del tempo per mercoledì 25 settembre parlano di una giornata caratterizzata da schiarite, con sole pieno nelle ore pomeridiane e temperature di nuovo in rialzo. La massima tornerà ad aggirarsi intorno ai 24 gradi, mentre la minima dovrebbe toccare quota 13 gradi. Non sono previste precipitazioni o altri particolari fenomeni meteorologici.