Meteo Milano 18 settembre: giornata nuvolosa, rischio pioggia nel pomeriggio
Nuvole e, forse, un po' di pioggia accompagneranno i milanesi in questa giornata di mercoledì 18 settembre. Secondo le previsioni meteo a Milano la giornata, dopo un inizio all'insegna di una leggera nuvolosità, tenderà a rannuvolarsi sempre di più. E nel tardo pomeriggio e nella serata odierna potrebbero verificarsi alcune deboli precipitazioni: qualche goccia di pioggia potrebbe cadere tra le 17 e le 20.
Meteo Milano oggi, 18 settembre: nuvolosità in aumento nel corso della giornata
Dopo un inizio di giornata con nubi sparse, la nuvolosità tenderà ad aumentare col passare delle ore. Il cielo sarà prevalentemente coperto dalla tarda mattinata fino a sera, quando sarà possibile un altro diradamento delle nubi. La pioggia, debole, è attesa a partire dal tardo pomeriggio: le precipitazioni saranno in ogni caso molto modeste, alternate a schiarite. Sul fronte delle temperature, dopo il grande caldo degli scorsi giorni, si tornerà finalmente a "respirare": i valori, minimi e massimi, sono infatti in discesa. Il termometro toccherà i 23-25 gradi di massima, mentre le temperature minime non scenderanno sotto i 17 gradi.
Previsioni meteo Milano per domani
Domani a Milano la giornata sarà simile a quella odierna. Le previsioni meteo indicano la prevalenza di nuvole durante tutto l'arco del giorno: alle possibili precipitazioni si sostituiranno però delle ampie schiarite nel pomeriggio, col sole che dovrebbe dunque riprendersi la scena a partire dal primo pomeriggio e fino alla serata. Continua il calo delle temperature, in maniera più marcata: le massime scenderanno a poco più di 20 gradi. Sarà dunque una giornata fresca: l'autunno inizia a bussare alle porte del capoluogo lombardo.