5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Milano 11 settembre: tornano sole e caldo

Previsioni meteo a Milano mercoledì 11 settembre: tornano sole e caldo nel capoluogo lombardo. Dopo qualche nuvola al mattino la giornata sarà all’insegna del cielo sereno, con qualche velatura in serata. In sensibile aumento le temperature, con valori massimi che si attesteranno attorno ai 26 gradi.
A cura di Redazione Meteo
5 CONDIVISIONI
Immagine

Tornano sole e caldo nel capoluogo lombardo. Le previsioni meteo per oggi, mercoledì 11 settembre a Milano sono all'insegna del bel tempo. Splenderà il sole per la gran parte della giornata, a parte qualche nuvola al mattino e alla sera. Tornano ad aumentare anche le temperature, dopo le giornate decisamente fresche che si sono succedute nel capoluogo lombardo: i valori ricorderanno l'estate appena passata (almeno quella meteorologica).

Meteo Milano oggi, 11 settembre: cielo sereno tutto il giorno

Qualche nuvola sarà visibile in cielo nelle prime ore della mattinata. Successivamente il cielo resterà sgombro e sereno per quasi tutta la giornata, a parte un leggero rannuvolamento verso sera. Venti deboli per buona parte della giornata, a parte nella tarda mattinata quando soffierà una brezza moderata.

Meteo Milano 11 settembre: aumentano le temperature

Tornano a salire anche le temperature, dopo il brusco calo degli scorsi giorni che ha visto la colonnina di mercurio toccare anche i 12-13 gradi di minima. Il termometro segnerà 26 gradi di massima e non scenderà sotto i 16 gradi. Il momento più caldo della giornata sarà, come accade sempre, il tardo pomeriggio.

Previsioni meteo Milano per domani

Le previsioni meteo per domani non riserveranno grosse sorprese. Continuerà a splendere il sole, dal mattino fino a sera, e le temperature aumenteranno ulteriormente. Attorno alle 17 è previsto il picco del caldo, con valori che toccheranno i 28 gradi. Temperature quindi nuovamente estive che faranno dimenticare il fresco degli scorsi giorni.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views