Tornano sole e caldo nel capoluogo lombardo. Le previsioni meteo per oggi, mercoledì 11 settembre a Milano sono all'insegna del bel tempo. Splenderà il sole per la gran parte della giornata, a parte qualche nuvola al mattino e alla sera. Tornano ad aumentare anche le temperature, dopo le giornate decisamente fresche che si sono succedute nel capoluogo lombardo: i valori ricorderanno l'estate appena passata (almeno quella meteorologica).

Meteo Milano oggi, 11 settembre: cielo sereno tutto il giorno

Qualche nuvola sarà visibile in cielo nelle prime ore della mattinata. Successivamente il cielo resterà sgombro e sereno per quasi tutta la giornata, a parte un leggero rannuvolamento verso sera. Venti deboli per buona parte della giornata, a parte nella tarda mattinata quando soffierà una brezza moderata.

Meteo Milano 11 settembre: aumentano le temperature

Tornano a salire anche le temperature, dopo il brusco calo degli scorsi giorni che ha visto la colonnina di mercurio toccare anche i 12-13 gradi di minima. Il termometro segnerà 26 gradi di massima e non scenderà sotto i 16 gradi. Il momento più caldo della giornata sarà, come accade sempre, il tardo pomeriggio.

Previsioni meteo Milano per domani

Le previsioni meteo per domani non riserveranno grosse sorprese. Continuerà a splendere il sole, dal mattino fino a sera, e le temperature aumenteranno ulteriormente. Attorno alle 17 è previsto il picco del caldo, con valori che toccheranno i 28 gradi. Temperature quindi nuovamente estive che faranno dimenticare il fresco degli scorsi giorni.