Cielo nuvoloso, ma niente pioggia. Questo indicano le previsioni meteo a Milano per la giornata di oggi. Non si prevedono precipitazioni: la giornata sarà asciutta e fresca, con una temperatura massima che non supererà i 23 gradi e minime attorno ai 13 gradi. Il meteo a Milano martedì 10 settembre non riserverà dunque "sorprese" come quelle che hanno trovato alcuni cittadini milanesi all'alba della scorsa domenica, quando dopo un brusco temporale nella zona di Niguarda si sono svegliati con le strade allagate dall'esondazione del Seveso.

Meteo Milano oggi, 10 settembre: nuvole e schiarite

La giornata inizierà con cielo parzialmente nuvoloso: col passare delle ore, durante la mattinata, potrebbe aumentare la nuvolosità. Nel primo pomeriggio si prevedono più ampie schiarite, che tuttavia dureranno giusto qualche ora. Un nuovo aumento della nuvolosità è atteso nelle ore centrali della giornata, che saranno però anche le più calde.

Meteo Milano 10 settembre: temperatura massima attorno ai 23 gradi

Sul fronte delle temperature, al mattino si prevedono valori rigidi, quasi autunnali, con la colonnina di mercurio che segnerà circa 13 gradi. Il caldo aumenterà man mano nel corso della giornata: il valore massimo, di circa 23 gradi, si registrerà attorno alle 17. Successivamente il termometro tornerà lentamente a scendere, fino ad arrivare ai 17 gradi durante la notte.

Previsioni meteo Milano per domani

Le previsioni meteo a Milano per domani non si discosteranno molto da quelle per la giornata odierna. Nel capoluogo lombardo si prevede infatti un'altra giornata all'insegna del cielo nuvoloso, anche se ci sarà la possibilità di più ampie schiarite e il sole potrebbe dunque scaldare un po' di più l'animo dei milanesi. Aumenteranno le temperature, con valori massimi che si attesteranno attorno ai 26 gradi.