video suggerito
video suggerito

Meteo Milano 1-5 marzo: due giorni di sole, poi pioggia nel weekend

Dopo due giorni di sole a Milano è attesa pioggia nel fine settimana. Calano leggermente anche le temperature: sabato 4 marzo il Carnevale ambrosiano sarà bagnato.
A cura di F.L.
69 CONDIVISIONI
pioggia_milano

Settimana a due facce per quanto riguarda le previsioni meteo a Milano. Dopo due giorni di sole, oggi e domani 2 marzo, il fine settimana nel capoluogo lombardo sarà bagnato da molta pioggia. Precipitazioni anche intense si preannunciano per venerdì 3 e sabato 4 marzo. Pioggia alternata a schiarite invece domenica 5 marzo.

Sarà dunque un Carnevale ambrosiano decisamente bagnato (qui gli appuntamenti): sabato 4 marzo la tradizionale sfilata in maschera potrà essere disturbata dalla pioggia, particolarmente intensa nella tarda mattinata. Precipitazioni più deboli sono attese venerdì 3 e domenica 5 marzo: l'acqua avrà sicuramente il merito di ripulire ulteriormente l'aria dalle polveri sottili, grave problema di questa prima parte dell'anno nel capoluogo lombardo. Per chi non ama la pioggia non resta che consolarsi con la giornata odierna, quasi primaverile, e con quella di giovedì 2 marzo: oltre al sole a rinfrancare l'animo dei milanesi temperature massime intorno ai 14 gradi. La colonnina di mercurio scenderà però nel weekend, quando si registreranno valori compresi tra i 5 e i 10 gradi.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views