video suggerito
video suggerito

Meteo, martedì 26 febbraio arriva la primavera in Lombardia: temperature sopra i 20 gradi

Si prospetta una settimana primaverile, quasi estiva, in Lombardia. Su quasi tutta la regione, infatti, a partire da domani, martedì 25 febbraio, e almeno fino a giovedì 28, le temperature massime faranno registrare picchi anche di 20 gradi. Nel weekend, poi, dovrebbe arrivare invece la pioggia.
A cura di Redazione Meteo
7 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per i milanesi e, in generale, per i lombardi: è in arrivo la primavera. Anche se, sulla carta, manca ancora qualche settimana, a partire da domani, martedì 25 febbraio, il sole e il caldo la faranno da padroni in Lombardia. Le massime registrate, infatti, in alcuni casi dovrebbero superare anche i 20 gradi. Temperature ben al di sopra delle medie stagionali, anche di 6-7 gradi, che arriveranno in Lombardia grazie ad un anticiclone che interesserà in generale tutto il Nord Italia.

Se di giorno le temperature saranno gradevoli e primaverili, ancora alta sarà l'escursione termica nelle ore notturne. Le temperature minime, infatti, oscilleranno tra i 7 e i 4 gradi, anche 15 in meno, dunque, rispetto alle ore diurne. Nel fine settimana, poi, la situazione meteorologica dovrebbe subire un peggioramento con l'arrivo della pioggia.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views