video suggerito
video suggerito

Meteo Epifania a Milano: sole, cielo blu e oltre dieci gradi. Bel tempo tutta la settimana

Epifania serena e soleggiata a Milano, con cielo terso e montagne all’orizzonte dietro i grattacieli della città. Le previsioni meteo per la prossima settimana indicano almeno sei giorni all’insegna del bel tempo, con cielo sereno o al massimo poco nuvoloso e nessuna precipitazione. La prima neve dell’anno potrebbe però cadere domenica 13 gennaio.
A cura di Redazione Meteo
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sole, cielo blu che consente di vedere le montagne all'orizzonte dietro i grattacieli della città e temperature che sono salite anche oltre i dieci gradi. Così si è presentata la giornata dell'Epifania in questo 2019 a Milano. Cittadini e turisti ancora in visita nel capoluogo lombardo hanno potuto trascorrere l'ultima giornata delle festività natalizie in una splendida cornice sul fronte meteo. Le temperature, seppur rigide com'è giusto che sia considerando la stagione, sono salite grazie al sole splendente anche al di sopra dei 10 gradi, raggiungendo dunque valori decisamente ragionevoli. E il cielo terso ha consentito di poter ammirare un panorama davvero invidiabile alle spalle dei grattacieli che costituiscono lo skyline della città.

Previsioni meteo per la settimana: cielo generalmente sereno

Se il meteo è stato decisamente benevolo nella giornata odierna, altrettanto si prospettano le previsioni meteo per la settimana che va da lunedì 7 a sabato 12 gennaio. Stando a quanto riportato finora dai principali siti, il cielo dovrebbe mantenersi sereno o al massimo pco nuvoloso almeno fino a sabato 12 gennaio. Potrà esserci qualche isolata foschia e si potrà assistere all'addensamento di nubi in cielo in alcune parti delle giornate, ma è al momento scongiurato il rischio di precipitazioni. Le temperature massime si manterranno comprese tra i 4-6 gradi, mentre le minime scenderanno sotto lo zero. Chi attende con ansia la prima neve dell'anno potrebbe veder soddisfatto il proprio desiderio domenica 13 gennaio, quando al momento nella mattinata sono previste precipitazioni che potrebbero assumere appunto carattere nevoso. Sembra però ancora presto per potersi fidare completamente delle previsioni a distanza di una settimana. A tutti in ogni caso non resta che godersi una settimana fredda, ma serena.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views