video suggerito
video suggerito

Meteo a Milano: bel tempo venerdì, ma sabato e domenica pioggia in agguato

Un weekend all’insegna della pioggia a Milano: dopo un venerdì di sole e bel tempo, sabato 25 e domenica 26 aprile sono previste leggere precipitazioni. Temperature in leggero calo da venerdì a domenica.
A cura di Francesco Loiacono
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per il weekend alle porte riservano una brutta sorpresa per tutti i milanesi e i turisti. Dopo una giornata di caldo e sole venerdì 24 aprile, a Milano sabato e domenica si preannunciano piogge che potrebbero creare qualche disagio in vista sia delle celebrazioni per il 70esimo anniversario della Liberazione, in programma il 25 aprile, sia per la grande festa gratuita annunciata dal Comune domenica 26 per la riapertura della Darsena.

Venerdì la giornata si annuncia caratterizzata dal bel tempo, con cielo sereno e sole per tutto il giorno. Le temperature potrebbero salire fino a sfiorare i 21 gradi nel tardo pomeriggio. Sabato mattina ci si sveglierà con cielo coperto. A partire dalla tarda mattinata previste piogge deboli, che proseguiranno per tutta la giornata. Temperature in picchiata rispetto al giorno precedente, ma che si manterranno in valori stagionali: saranno comprese tra gli 8 e i 14 gradi. la situazione non cambia, anzi peggiora per domenica 26 aprile. Per tutto il giorno su Milano scenderanno piogge leggere, accompagnate da un vento di maestrale che potrà arrivare a quasi 10 Km orari. Le temperature saranno comprese tra gli 11 e i 15 gradi, anche se l'elevato tasso d'umidità porterà la temperatura percepita intorno a 20 gradi. Per vedere la nuova ondata di caldo bisognerà aspettare i primi giorni di maggio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views