51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mesero, rapina da far west in un bar: ladro spara sette colpi contro la vetrina e fugge col bottino

Ha distrutto la vetrata del bar che aveva appena rapinato per tentare di scappare, il ladro che a Mesero nel Milanese ha portato via l’incasso della serata del Saloon Bar dopo essersi finto un cliente e aver litigato col titolare. L’uomo si è poi dato alla fuga a bordo di una Golf parcheggiata all’esterno del locale.
A cura di Chiara Ammendola
51 CONDIVISIONI
La vetrina del bar distrutta dai colpi d'arma da fuoco
La vetrina del bar distrutta dai colpi d'arma da fuoco

Ha prima litigato con il proprietario del locale, poi è andato via ed è tornato qualche ora dopo armato di pistola pronto a compiere una rapina. Ora il ladro che è riuscito a portare via circa 800 euro in contanti è ricercato dalle forze dell'ordine. La vicenda è stata raccontata dallo stesso titolare del Corner Saloon Bar di Mesero, nel Milanese, Valerio Garavaglia, che nella notte tra giovedì e venerdì ha visto un uomo entrare nel proprio locale e trattenersi per un po' prima di andare via senza voler pagare. L'uomo avrebbe dato il via a una vera e propria discussione, anche con tono alterato, tanto da essere mandato via da Valerio pur non avendo pagato. Sono le 2 di notte quando il cliente, o finto tale, torna all'interno del Saloon Bar, questa volta armato di pistola fingendo di voler chiarire la discussione precedente.

Il titolare del bar ha reagito alla rapina fuggendo e intrappolando il ladro

L'uomo, armato di pistola, sotto minaccia, chiede l'incasso al titolare: quest'ultimo consegna così gli 800 euro appena ritirati dalla casa al ladro ma reagisce quando gli viene chiesto il fondo cassa e dopo una breve colluttazione, riesce a scappare chiudendo il malvivente all'interno del locale e chiamando immediatamente i carabinieri. Il ladro però spara diversi colpi di pistola contro la vetrina del bar per tentare la fuga, prima di tirar via con le mani il resto del vetro e scappare a bordo di una Golf parcheggiata all'esterno del locale. Una volta giunti sul posto i carabinieri hanno dato il via ai rilievi grazie al quale hanno recuperato anche una goccia di sangue appartenente al ladro che si sospetta sia una giovane della provincia vicina.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views