97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercatone dell’antiquariato sul Naviglio grande di Milano: appuntamento domenica 28 maggio

Torna l’appuntamento col “Mercatone dell’antiquariato” sul Naviglio grande di Milano. Appassionati e semplice curiosi potranno passeggiare lungo le sponde dell’antico e suggestivo canale milanese alla ricerca di rarità e pezzi da collezione.
A cura di Francesco Loiacono
97 CONDIVISIONI
Il mercatone dell'antiquariato (Foto dal sito dell'Associazione del Naviglio grande)
Il mercatone dell'antiquariato (Foto dal sito dell'Associazione del Naviglio grande)

Lo scenario è, come sempre, quello suggestivo del Naviglio grande di Milano, una zona della città ricca di fascino e di storia. Domenica 28 maggio le rive del canale ospiteranno, come ogni ultima domenica del mese, il Mercatone dell'antiquariato: un appuntamento ormai irrinunciabile per gli appassionati e i curiosi, organizzato dall'Associazione del Naviglio grande.

Oltre 300 gli antiquari che saranno posizionati su un percorso di circa due chilometri, che si snoda tra viale Gorizia e il ponte di via Valenza, via Pasquale Paoli, via Corsico e via Casale. Dalla mattina fino a sera si potrà curiosare tra i banchi, gestiti tutti da professionisti del settore, che espongono il meglio dell’antiquariato, del modernariato e del vintage. Un'occasione unica per gli intenditori, i collezionisti e gli appassionati di antichità, ma anche un modo piacevole per consentire ai curiosi di avvicinarsi a questo mondo. Durante lo svolgimento della manifestazione, come di consueto, tutti i negozi e i locali di ristoro della zona resteranno aperti, contribuendo a rendere più piacevole la giornata.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views