123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melzo, ragazzino di 16 anni travolto da un’auto mentre andava in bici: è in coma

Un ragazzino di 16 anni è finito in coma farmacologico dopo essere stato investito da un’auto mentre andava in bici. L’incidente è avvenuto a Melzo, in provincia di Milano: il ragazzo, residente del paese, è ricoverato al San Gerardo di Monza.
A cura di Francesco Loiacono
123 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

È stato travolto da un'auto mentre era in sella alla sua bici. Sfortunato protagonista dell'ennesimo, grave incidente sulle strade lombarde è un ragazzino di soli sedici anni. Il giovane sabato pomeriggio stava percorrendo in sella alla sua bici via Martiri delle Libertà a Melzo, in provincia di Milano. A un certo punto, per cause ancora da accertare, è stato investito da un'auto il cui conducente si è subito fermato a chiamare i soccorsi.

Il ragazzino è in coma farmacologico

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il ragazzino, residente a Melzo così come il suo investitore, nell'impatto ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza, dove le sue condizioni sono peggiorate. Il sedicenne, come riporta la testata "Milanotoday", è adesso ricoverato nel reparto di Terapia intensiva neurochirurgica: è in coma farmacologico ed è costantemente monitorato dai medici, che sperano in un miglioramento.

All'alba un altro incidente a Milano

Gli incidenti stradali restano una grave piaga che affligge la Lombardia. All'alba di oggi in viale Rodi, a Milano, è avvenuto un altro grave incidente stradale: un uomo di 62 anni è stato investito all'angolo con viale Fulvio Testi, alla periferia nord della città. Il 62enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita: è rimasto cosciente durante tutte le fasi dei soccorsi.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views