61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meda, incidente tra un’auto e un camper in via Indipendenza: momenti di paura ma nessun ferito

Un terribile incidente a Meda, in provincia di Monza e Brianza, ha coinvolto un camper e un’automobile sportiva. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito grave in seguito allo scontro tra i due veicoli. Oltre all’intervento del personale del 118, è stata necessaria anche la presenza della polizia locale, dei vigili del fuoco e dei carabinieri del nucleo di Seregno.
A cura di Luca Giovannoni
61 CONDIVISIONI
(Foto Facebook Valerio Marcato)
(Foto Facebook Valerio Marcato)

Un'automobile sportiva e un camper sono stati protagonisti di un brutto incidente nella notte di Halloween a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Lo scontro è avvenuto all'altezza del civico 170  di via Indipendenza, intorno alle 18.30 di giovedì 31 ottobre.

Incidente tra auto e camper a Meda: paura e veicoli distrutti

Nessuno degli automobilisti coinvolti ha riportato gravi conseguenze in seguito al sinistro stradale. Uno dei conducenti, un ragazzo di 23 anni, è stato soccorso dai sanitari accorsi sul posto con un'ambulanza e un'automedica, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale scegliendo di farsi medicare in strada.

I soccorsi e l'intervento della polizia

Oltre all'intervento del personale del 118, è stata necessaria anche la presenza della polizia locale, dei vigili del fuoco e dei carabinieri del nucleo di Seregno. Il camper è uscito completamente distrutto dallo schianto, tanto che sulla carreggiata era possibile vedere gran part del materiale che si trovava a bordo del veicolo prima dello scontro: un materasso, diversi oggetti per la casa, suppellettili di vario genere e ruote di biciclette sparpagliate sull'asfalto lungo la strada.

La dinamica dell'incidente

L'altra vettura ha subìto invece danni meno ingenti. La dinamica e le cause dell'incidente sono ancora da ricostruire: le forze dell'ordine stanno provando a fare luce su quanto accaduto per accertare tutte le eventuali responsabilità. La viabilità automobilistica è rimasta bloccata a lungo, con parecchie ripercussioni sul traffico proprio nell'orario di punta in cui la gran parte delle persone stavano tornando dal lavoro.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views