27 CONDIVISIONI

Maxi sequestro di droga a Erba (Como): cocaina nei secchi di vernice, arrestato 37enne

Oltre 11 chili di cocaina sono stati sequestrati in un box di Erba (Como), di proprietà di un uomo di 37 anni, arrestato: la droga era nascosta all’interno di secchi pieni di vernice. In un garage di Cesano Maderno, sempre del 37enne, i carabinieri hanno inoltre sequestrato dieci chili di marijuana e uno di hashish.
A cura di Francesco Loiacono
27 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre 11 chili di cocaina e pasta di coca ancora da raffinare sono stati sequestrati in un box di Erba (Como), di proprietà di un uomo di 37 anni, arrestato dai carabinieri. È l'ultimo eclatante risultato dell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti portata avanti dai militari del Comando Provinciale di Milano, che negli scorsi giorni avevano sequestrato anche circa 100 chili di hashish nella cantina di un insospettabile ex dipendente delle Poste a Milano.

A effettuare l'ultimo sequestro sono stati i carabinieri della stazione di Carugate, in provincia di Monza e Brianza. La droga, sia cocaina pura sia pasta ancora da raffinare, era nascosta all’interno di secchi di vernice. In un secondo box di Cesano Maderno (Monza e Brianza), sempre nella disponibilità del 37enne arrestato, sono stati trovati inoltre dieci chili di marijuana e un chilo di hashish.

la lotta contro lo spaccio di droga è una delle priorità degli uomini dell'Arma: dall’inizio dell’anno sono stati arrestati 440 spacciatori e sono stati sequestrati oltre 780 chili di sostanze stupefacenti, 152 piante di Cannabis e oltre 1.140.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views