152 CONDIVISIONI

Maxi incidente stradale tra più auto a Inveruno: sei feriti, una donna è in coma

Maxi incidente stradale a Inveruno, nel Milanese. Due auto si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo altre due vetture. Sei le persone rimaste ferite: la più grave è una donna di 76 anni, rimasta incastrata tra le lamiere e portata in ospedale in elicottero.
A cura di Francesco Loiacono
152 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Sei persone ferite, tra cui una donna di 76 anni in coma. Questo il pesante bilancio dell'ennesimo grave incidente sulle strade lombarde, avvenuto questa mattina attorno alle 10 a Inveruno, nel Milanese. Come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, due auto si sono scontrate frontalmente tra loro sulla strada provinciale 12, tra Inveruno e Busto Garolfo. Altre due vetture sono poi rimaste coinvolte nell'incidente.

Grave un'anziana, trasportata in elicottero all'ospedale di Varese

Sul posto il 118 ha inviato cinque ambulanze e un elicottero in codice rosso. I sei feriti hanno età comprese tra i 18 e gli 81 anni. La più grave è una donna di 76 anni, rimasta incastrata tra le lamiere di una vettura: è stata estratta dai vigili del fuoco e trasportata in elicottero all'ospedale di Varese. L'anziana è ricoverata in coma ed è in pericolo di vita. Tutte le altre persone coinvolte nell'incidente, invece, sono rimaste ferite lievemente e sono stati trasportati negli ospedali della zona per essere medicati.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai mezzi di soccorso e ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Inveruno, impegnati a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. I rilievi e le operazioni di soccorso hanno naturalmente causato grossi disagi alla circolazione, col traffico rimasto a lungo paralizzato sulla provinciale.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views