26 CONDIVISIONI

Il grosso blitz anti droga a Bergamo che coinvolge anche 30 immigrati

Una vasta operazione antidroga, che ha visto impegnati circa 150 carabinieri, è scattata nella notte in tutto il Bergamasco: si tratta, come rende noto l’Arma, di una delle più grandi operazioni mai effettuate in Lombardia. Su Twitter, il ministro dell’Interno Matteo Salvini esulta: “E’ ora che in Italia torni di moda la legalità”.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine

Una imponente operazione antidroga, un maxi blitz che ha visto impegnati sul territorio oltre 150 carabinieri, è scattata nella notte in tutta la provincia di Bergamo. I militari dell'Arma hanno passato al setaccio, in paricolar modo, i tre complessi residenziali "Anna", eseguendo decine e decine di perquisizioni, come disposto dalla Procura di Bergamo. I carabinieri a terra sono stati coadiuvati, per tutta la durata delle operazioni, da un elicottero dell'Arma – dotato di telecamera a infrarossi – che ha illuminato la scena, dall'alto, con un faro. Come rendono noto i carabinieri, si tratta di una delle più estese operazioni di polizia giudiziari non solo del Bergamasco ma, in generale, di tutta la Lombardia. Durante le attività i militari dell'Arma hanno fermato circa 30 immigrati clandestini.

Esulta il ministro dell'Interno Matteo Salvini

La vasta operazione antidroga scattata nella notte nel Bergamasco è stata salutata con entusiasmo del vicepremier, leader della Lega e ministro dell'Interno Matteo Salvini. Su Twitter, Salvini ha infatti scritto: "Maxi blitz nella notte con 150 carabinieri all'opera in provincia di Bergamo. Trenta immigrati clandestini sono stati fermati. Sempre grazie alle nostre forze dell'ordine: è ora che in Italia torni di moda la legalità!".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views