63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mariano Comense, donna trovata morta e con una profonda ferita alla testa

Una donna di 67 anni è stata trovata morta con una profonda ferita alla testa sulle scale di una palazzina in corso Europa a Mariano Comense, vicino all’ingresso dei garage dell’edificio. In un primo momento i carabinieri che si stanno occupando del caso hanno pensato a un omicidio, ma le successive indagini hanno rivelato un’altra verità.
A cura di Enrico Tata
63 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

È stata trovata morta sulle scale di una palazzina in corso Europa a Mariano Comense, vicino all'ingresso dei garage. Ben vestita, curata, aveva una profonda ferita sulla testa ed è stata ritrovata in una pozza di sangue nei pressi di un palazzo in cui non viveva e in cui non aveva parenti. Nessun legame apparente con quel luogo. A un primo esame gli investigatori sembravano convinti di avere a che fare con un caso di omicidio, ma le successive indagini hanno portato alla luce un'altra verità: la vittima, una donna di 67 anni residente a Seregno, si è quasi sicuramente tolta la vita. In casa sua, infatti, sono state trovate delle lettere in cui avrebbe detto addio i suoi cari e spiegato le motivazioni del suo gesto.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del nucleo operativo di Cantù e della stazione di Mariano Comense. Il corpo è stato ritrovato intorno alle 22 di ieri a Mariano, ma la donna risiedeva a Seregno, a circa sette chilometri di distanza dal luogo in cui è morta. Già in passato la signora aveva tentato di togliersi la vita e in quel palazzo dove probabilmente si è suicidata aveva una conoscenza e forse proprio per questo si era recata a Seregno. L'allarme era stato lanciato nella notte dai residenti del palazzo.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views