Tragico incidente stradale nella notte in provincia di Mantova, nei pressi di Gazoldo degli Ippoliti. Un uomo di 68 anni è morto nello scontro frontale tra due auto sulla provinciale Postumia, poco dopo le 22 di ieri, giovedì 10 ottobre.

Mantova, incidente mortale a Gazoldo degli Ippoliti

Secondo quanto ricostruito dalla forze dell'ordine, le due auto si sono scontrate frontalmente all'altezza di un incrocio, mentre una delle due stava per svoltare in una via laterale. Nell'incidente è morto sul colpo il conducente della vettura che stava compiendo la svolta e che viaggiava solo. Si tratta di Enrico Paganini, 68 anni, di Gazoldo degli Ippoliti. Illeso l'uomo al volante dell'altra vettura, un giovane di 19 anni, anche lui solo in auto.

Scontro frontale tra due auto: morto sul colpo un 68enne

Sul posto è arrivata un'automedica, ma l'intervento si è concluso sul posto perché per il 68enne non c'è stato niente da fare mentre l'altro automobilista non ha avuto bisogno di medicazione in ospedale. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Castiglione. Allertati anche i vigili del fuoco di Mantova

Deceduto un motociclista a Verolanuova (Brescia)

Poche ore prima un uomo di 50 anni, Graziano Guerra, era rimasto vittima di un incidente mortale a Verolanuova, in provincia di Brescia. L’uomo, un operaio sposato e padre di due figli, stava rientrando a casa in sella alla sua moto dopo la giornata di lavoro quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un guardrail. Soccorso in arresto cardiaco, è purtroppo deceduto poco dopo l’intervento dei soccorritori.