Mantova, ritrovato il 26enne Angelo La Rocca. I genitori: “Lieto fine grazie alla ricerca di tutti”
È stato ritrovato Angelo La rocca, il giovane scomparso dal Mantovano lo scorso 13 luglio. A dare notizia del ritrovamento la redazione del programma Quarto Grado. "Angelo è tra le braccia di mamma Barbara – si legge sulla pagina della trasmissione di Rete Quattro – Avranno tanto da dirsi e da chiarire. Lui è dimagrito e frastornato. Intanto la famiglia vi ringrazia di cuore per la solidarietà mostrata. Possiamo raccontare il lieto fine grazie alla ricerca di tutti. E alla condivisione".
Il 26enne era scomparso da Castiglione delle Stiviere, piccolo comune in provincia di Mantova dove. Angelo La Rocca era stato visto per l'ultima volta dalla sorella minore alla quale, però, non aveva detto dove sarebbe andato. Quando si è allontanato non aveva con sé soldi e carte di credito. Mamma Barbara e papà Giuseppe hanno dato immediatamente l'allarme e lanciato un appello pubblico per ritrovarlo. mentre le ricerche si concentravano nelle vicine stazioni ferroviarie e degli autobus.
Angelo La Rocca
Data della scomparsa: 13 luglio 2018;
Età: 26 anni;
Luogo della scomparsa: Castiglione Delle Stiviere, (Mantova);
Aspetto: Angelo è alto 1,73, capelli scuri, occhi castani, indossa spesso un cappellino con visiera bianco oppure nero;
Segni particolari: Ha un tatuaggio maori sul polpaccio sinistro, una tartaruga tatuata sul braccio sinistro e la scritta "Angelo” tatuata sulla schiena;