0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mantova, è morta all’età di 48 anni la fotografa Marina Negri

La fotografa mantovana Marina Negri è morta nella giornata di ieri, giovedì 17 ottobre, all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Dopo aver combattuto per dieci anni con una grave malattia se n’è andata all’età di 48 anni lasciando la figlia Cristiana alle cure del papà Stefano. I funerali si volgeranno sabato 19 ottobre alle 15.40 presso la Chiesa di Frassino.
A cura di Luca Giovannoni
0 CONDIVISIONI
(Immagine via Facebook)
(Immagine via Facebook)

Nella giornata di giovedì 17 ottobre è morta Marina Negri, nota fotografa titolare dello studio di via Franchetti a Mantova. Se n'è andata all'età di 48 anni lasciando la figlia Cristiana alle cure del papà Stefano. A diffondere la triste notizia sono stati genitori di Marina: la mamma Silvana e il papà Marino. La fotografa era stata colpita dieci anni fa da una grave malattia che l'aveva costretta alle cure intensive e a un lungo percorso di riabilitazione. Lo scorso anno una ricaduta e il conseguente ricovero prima a Bozzolo, poi all'ospedale Carlo Poma di Mantova, dove si è spenta ieri, giovedì 17 ottobre. I funerali si volgeranno sabato 19 ottobre alle 15.40 presso la Chiesa di Frassino.

La passione per la fotografia

La passione per la macchina fotografica l'ha accompagnata per tutta la vita. Raccontare la realtà attraverso l'obiettivo era la sua vocazione. Negli ultimi tempi aveva lavorato come dipendente dello Spazio Spa, prima del ricovero che le aveva impedito di continuare a lavorare assiduamente. I familiari hanno voluto ringraziare, attraverso il necrologio diffuso sugli organi di stampa locali, il dottor Francesco Briatico e la cognata Simona Gaggioli, per l'amore e l'assistenza che hanno riservato a Marina nei momenti più difficili. La madre della defunta ha inoltre speso il suo sincero ringraziamento ai medici e agli infermieri del reparto Riabilitazione della "Casa di Cura S. Clemente", anche per il supporto dato al marito in un momento così delicato. I parenti di Marina hanno fatto sapere che eventuali offerte da parte di amici e conoscenti saranno destinate ai reparti oncologico e cure palliative dell'ospedale Carlo Poma a Mantova.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views