273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma di tre figli investita e uccisa a Puegnago del Garda: il pirata della strada era ubriaco

Si chiamava Elvira Hoxha la donna di 38 anni investita e uccisa sabato sera a Puegnago sul Garda, in provincia di Brescia, da un pirata della strada. La donna, di origini albanesi, era madre di tre figli. Il suo investitore è un 43enne del posto, arrestato alcune ore dopo l’incidente: l’uomo, ora in carcere, è risultato positivo all’alcoltest.
A cura di Francesco Loiacono
273 CONDIVISIONI
Elvira Hoxha, la madre di tre figli uccisa da un pirata della strada (Facebook)
Elvira Hoxha, la madre di tre figli uccisa da un pirata della strada (Facebook)

Si chiamava Elvira Hoxha la donna di 38 anni investita e uccisa sabato sera a Puegnago sul Garda, in provincia di Brescia. La donna, di origini albanesi, era madre di tre figli piccoli: un bimbo di 9 anni e due ragazzine di 10 e 16 anni. Sabato sera intorno alle 19, mentre la 38enne stava attraversando la strada su via Merler, è stata travolta da una Ford Focus guidata da un 43enne del posto, E.V.. L'uomo non si era fermato dopo l'incidente, cercando di far perdere le proprie tracce: è stato individuato e fermato dai carabinieri di Manerba alcune ore dopo l'incidente, anche grazie alla targa della vettura persa nell'impatto.

Il pirata della strada era ubriaco: è in carcere

Gli esami sul pirata della strada avrebbero chiarito anche il motivo per cui il 43enne, un operaio e padre di due figli, non si è fermato subito dopo l'investimento mortale: l'uomo, infatti, secondo quanto riporta la testata "Bresciatoday" era ubriaco. I test hanno confermato un tasso alcolemico superiore al consentito per il 43enne, che si trova adesso nel carcere di Canton Mombello con le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso, cui sarà aggiunta la guida in stato di ebbrezza.

I funerali della donna si svolgeranno in Albania

Nonostante l'arresto del responsabile, resta il dolore per l'ennesima tragedia sulle strade lombarde. La vittima viveva con la sua famiglia da circa un anno e mezzo nella frazione di Mura. Il marito è arrivato sul luogo dell'incidente poco dopo l'episodio: Elvira, subito soccorsa dal 118, è purtroppo deceduta poco dopo il suo arrivo nell'ospedale di Gavardo. Nella giornata odierna dovrebbe essere effettuata l'autopsia, anche se la dinamica dell'incidente sembra essere chiara. Successivamente la salma della donna dovrebbe tornare in Albania, dove si svolgeranno i funerali.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views