video suggerito
video suggerito

Maltempo in Lombardia, albero crolla sulla strada a Monza: feriti una madre e i due figli

Tragedia sfiorata a causa del maltempo a Monza. Un grosso albero è crollato in via Volta e ha colpito una madre e i suoi due figli. Una ragazzina di 13 anni ha riportato un trauma cranico e lesioni alla schiena e a una caviglia, ferite lievi per la mamma e il fratellino di 11 anni. Decine di interventi dei vigili del fuoco sono in corso anche in provincia di Bergamo, Milano e Varese.
A cura di Simone Gorla
153 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Monza dove a causa del violento temporale che si è abbattuto nel pomeriggio sulla pianura lombarda un albero è crollato travolgendo una madre e i suoi due figli.

Nubifragio in Lombardia: madre e due figli feriti dal crollo di un albero

L'incidente è avvenuto alle 17 di oggi, mercoledì 7 agosto, in via Volta a Monza. Una mamma di 47 anni e i suoi due figli, una ragazzina di 13 anni e il fratello di 11, sono stati colpi, per fortuna solo di striscio, da un grosso pino che è caduto a causa del forte vento. La pianta si è abbattuta su alcuni balconi, distruggendoli. I tre feriti sono stati colpiti dai calcinacci mentre passavano per strada.

Albero crollato a Monza: trauma cranico e lesioni per una ragazzina di 13 anni

Sul posto sono immediatamente arrivate due ambulanze e un'automedica, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco e i vigili urbani. La 13enne, che ha riportato un trauma cranico e lesioni alla schiena e a una caviglia, mentre mamma e fratellino sono rimasti lievemente feriti. Il maltempo ha provocato danni e disagi in diverse province lombarde nel pomeriggio. Decine sono stati in queste ore gli interventi dei vigili del fuoco per alberi sradicati e tegole e calcinacci caduti per il forte vento sia a Monza e Brianza, sia nel Varesotto sia nella zona Nord di Milano.

Video thumbnail
153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views