video suggerito
video suggerito

Malpensa, bloccato all’imbarco fugge sulla pista e fa perdere le proprie tracce: ricercato 18enne

È caccia al ragazzo di 18 anni di nazionalità marocchina che ieri è fuggito lungo la pista dell’aeroporto di Malpensa durante le fasi di imbarco verso un volo diretto all’estero: il giovane era stato bloccato a causa dell’irregolarità dei suoi documenti e per questo gli era stato intimato di tornare indietro. Da qui la fuga nelle campagne del Varesotto.
A cura di Chiara Ammendola
90 CONDIVISIONI
Immagine

Era diretto all'estero ma, arrivato al momento dell'imbarco, si è dato alla fuga scappando prima lungo la pista dell'aeroporto e poi scavalcando una recinzione e dirigendosi verso Samarate. È accaduto nel pomeriggio di ieri all'aeroporto di Malpensa: il fuggitivo, un 18enne di nazionalità marocchina, secondo quanto emerso non aveva i documenti in regola e per questo, era stato accertato durante i controlli, non avrebbe potuto proseguire il suo viaggio e salire sull'aereo.

Il giovane non aveva i documenti in regola

Gli addetti alla sicurezza gli avevano infatti ordinato una volta giunto all'imbarco di tornare indietro. Ed è a questo punto che il 18enne avrebbe dato il via alla sua fuga, prima sulla pista di Malpensa e poi facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell'ordine lo stanno ora cercando nelle aree boschive limitrofe all'aeroporto internazionale. Per questo motivo lo scalo è stato bloccato per circa venti minuti.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views