video suggerito
video suggerito

Malore a un passeggero: metro rossa ferma tra Loreto e Pasteur

La circolazione dei treni della linea M1, la metro rossa di Milano, è sospesa tra le stazioni di Loreto e Pasteur per consentire i soccorsi a un passeggero colto da malore mentre si trovava su un treno a Loreto. Disagi su tutta la linea.
A cura di Francesco Loiacono
1 CONDIVISIONI
Immagine

La circolazione dei treni della linea M1, la metro rossa di Milano, è sospesa tra le stazioni di Loreto e Pasteur. Lo ha comunicato l'Atm poco dopo le 14. I treni sono fermi per consentire ai soccorritori di medicare un passeggero che è stato colto da un malore mentre si trovava a bordo di un treno, nella stazione di Loreto. Atm ha informato tutti i passeggeri che, nella tratta interrotta, è attivo un collegamento sostitutivo con autobus. Nelle stazioni interessate dall'interruzione sono presenti gli assistenti alla clientela per indicare ai passeggeri le modalità alternative di viaggio. L'interruzione ha provocato ritardi a catena su tutta la linea rossa, che alle 14.45 risulta bloccata.

La persona che ha accusato il malore è un ragazzo di 23 anni

Secondo le informazioni fornite dall'Azienda regionale di emergenza urgenza, la persona che ha accusato il malore è un ragazzo di 23 anni. Non è ancora chiara la dinamica: il ragazzo si trovava comunque su un treno diretto al capolinea di Rho-Fiera. I soccorritori sono intervenuti sul posto in codice giallo: è stata anche inviata un'ambulanza, anche se i soccorsi sono al momento ancora in corso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views