111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Magenta, 23enne rapinata al cimitero: minacciata con un coltello le portano via auto e borsa

È stata prima avvicinata con una scusa e poi sotto minaccia di un coltello è stata costretta a guidare la propria auto con a bordo il ladro fino al cimitero di Magenta, nel Milanese. Qui il ladro avrebbe messo poi a segno il proprio colpo. La vittima è una giovane ragazza di 23 anni e l’episodio risale a domenica 3 febbraio.
A cura di Chiara Ammendola
111 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio pomeriggio di terrore per una ragazza di 23 anni che domenica è stata vittima di un vero e proprio sequestro terminato con un rapina. La giovane stava tornando a casa dopo aver preso parte alla festa di San Biagio, a Magenta, nel Milanese, città del quale è Santo Patrono. Giunta in prossimità della sua abitazione, la giovane è scesa dalla propria vettura, una Opel Agila, diretta verso casa: lì ha trovato ad attenderla un malvivente che minacciandola con un coltello, si è avvicinato a lei e l'ha costretta a risalire in auto. Insieme hanno percorso la lunga strada fino al cimitero.

La giovane vittima è stata avvicinata sotto casa da uno sconosciuto

Una volta arrivati a destinazione, il malvivente ha costretto la vittima a fermare l'auto e parcheggiare. Poi si è fatto consegnare la borsa e le chiavi dell'auto e l'ha fatta scendere. Dopodiché è ripartito a forte velocità. La giovane vittima è riuscita fortunatamente a tenere per sé il cellulare e ad avvertire così i carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto. La vittima che non ha riportato ferite, ha poi sporto denuncia: nella borsa avrebbe avuto solo 40 euro in contanti.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views