video suggerito
video suggerito

Lovere, 22enne investito da un ubriaco: è gravissimo. L’automobilista denunciato per lesioni gravi

Un ragazzo di 22 anni è stato investito sabato sera nel Bergamasco: un’auto di grossa cilindrata guidata da un 29enne lo ha travolto nel comune di Lovere. L’automobilista è risultato positivo all’alcoltest: per questo è stato denunciato per lesioni gravi e la patente gli è stata ritirata. Il giovane investito è stato invece trasportato agli Spedali Civili di Brescia in gravi condizioni.
A cura di Chiara Ammendola
183 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora un incidente lungo le strade della Lombardia dove nella serata di ieri sabato 12 ottobre un ragazzo di 22 anni è stato investito da un uomo a Lovere, in provincia di Bergamo. Il giovane, nato a Esine in Valcamonica, nel Bresciano, è stato travolto da un'auto di grossa cilindrata, una Bmw guidata da un ragazzo di 29 anni: ancora non è chiara la dinamica dell'incidente sulla quale stanno ora indagando le forze dell'ordine. L'automobilista però è risultato positivo all'alcoltest: al controllo post incidente è risultato avere un tasso alcolemico di 1,22 mg/l, oltre tre volte il limite consentito dalla legge.

Per questo il 29enne è stato denunciato per lesioni gravi e gli è stata ritirata la patente, mentre la vettura è stata posta in stato di fermo amministrativo. Il 22enne investito è stato invece soccorso dal personale medico giunto sul posto con un'ambulanza e successivamente un elicottoro: dopo le prime cure sul posto è stato portato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Secondo quanto trapelato le sue condizioni sarebbero ancora gravi ma non è in pericolo di vita: resta comunque ancora ricoverato in prognosi riservata.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views