154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Losine, padre di tre figli muore a 41 anni per un malore sul lavoro

Luca Stefani, 41enne padre di tre figli, è morto improvvisamente mercoledì mattina a causa di un malore mentre era al lavoro. La tragedia ha colpito tutto il paese di Losine, in provincia di Brescia, dove Luca era molto conosciuto. L’uomo lascia i tre figli e la moglie, consigliera comunale. Il cordoglio del sindaco: “Non abbiamo parole, è sconvolgente”.
A cura di Francesco Loiacono
154 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 41 anni, Luca Stefani, è morto improvvisamente ieri mattina a causa di un malore che lo ha colpito sul lavoro. La tragedia è avvenuta a Losine, piccolo comune in provincia di Brescia. Luca era assieme ad alcuni colleghi per sgomberare un versante del bosco da alcuni alberi caduti: attorno alle 9.30 si è improvvisamente accasciato per terra e ha perso conoscenza. Nonostante il massaggio cardiaco e il successivo intervento dei soccorritori, il 41enne non ha più ripreso conoscenza: è morto così, sul lavoro, davanti ai colleghi.

Luca lascia la moglie e tre figli: il cordoglio del sindaco

L'improvvisa tragedia ha colpito tutto il paese: Luca Stefani era molto conosciuto e attivo e i compaesani ne apprezzavano l'impegno a livello sociale e organizzativo. Luca lascia la moglie, la consigliera comunale Moira Bondioni, e tre figli, il più piccolo dei quali frequenta l'asilo. La salma, dopo essere stata portata all'ospedale di Esine per gli accertamenti di rito, è stata restituita ai famigliari nel pomeriggio di ieri. Domani pomeriggio, venerdì 22 marzo, si terrà una cerimonia funebre al campo sportivo del paese. Il sindaco di Losine, Mario Chiappini, ha così commentato la notizia dell'improvvisa scomparsa del 41enne Luca Stefani: "Non abbiamo parole è sconvolgente che si possa morire così", ha detto il primo cittadino al quotidiano "Giornale di Brescia". Il sindaco ha sottolineato come Luca fosse una persona molto attiva e ha espresso vicinanza alla sua famiglia: in un paese piccolo come Losine "ci si conosce tutti e il dolore è condiviso".

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views