6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lombardia: Iolanda Nanni, consigliera Cinque stelle, a riposo per gravi problemi di salute

La consigliera regionale lombarda del Movimento 5 stelle, Iolanda Nanni, ha annunciato il suo momentaneo ritiro dalla scena politica: “Mi scuso con tutti i cittadini pavesi e lombardi per non potermi più occupare di voi nei prossimi tempi. Ho gravi problemi di salute e devo combattere una battaglia personale contro un nemico infame che, da buona guerriera, ho tutta l’intenzione di vincere e sconfiggere per poi tornare, come sempre, al vostro servizio”.
A cura di Francesco Loiacono
6 CONDIVISIONI
Immagine

Con un annuncio sulla propria pagina Facebook, la consigliera regionale lombarda del Movimento 5 stelle, Iolanda Nanni, ha annunciato il suo momentaneo ritiro dalla scena politica a causa di gravi problemi di salute: "Mi scuso con tutti i cittadini pavesi e lombardi per non potermi più occupare di voi nei prossimi tempi – ha spiegato Iolanda Nanni – Ho gravi problemi di salute e devo combattere una battaglia personale (forse la più grande) contro un nemico infame che, da buona guerriera, ho tutta l'intenzione di vincere e sconfiggere per poi tornare, come sempre, al vostro servizio. Fino ad allora questo profilo resterà inattivo".

Iolanda Nanni è stata eletta consigliera nel 2013

Iolanda Nanni è stata eletta consigliera regionale del Movimento 5 stelle alle ultime elezioni del 2013, ottenendo 788 preferenze. In passato è stata portavoce e creatrice del Coordinamento provinciale dei comitati pendolari della provincia di Pavia e si è occupata di tematiche legate all'ambiente e alla salute, conducendo importanti battaglie soprattutto nella sua zona, il Pavese. Nel corso della sua attività al Pirellone ha firmato 60 progetti di legge e promosso una ventina di interrogazioni e interpellanze.

Migliaia gli auguri di pronta guarigione

Tanti, migliaia, gli auguri di pronta guarigione arrivati all'indirizzo della consigliera, da tutti gli schieramenti politici: dalla collega al Comune di Milano Patrizia Bedori al vicepresidente del Consiglio regionale lombardo, il leghista Fabrizio Cecchetti. La collega al Pirellone Maria Teresa Baldini ha scritto: "Ogni giorno saprai combattere mettendo in campo la tua forza e la voglia di guarire. Auguri Iolanda".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views