1.491 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lodi, scontro tra un autobus e un furgone: muore papà di 34 anni

È morto poco dopo il suo arrivo in ospedale l’uomo rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto questa mattina nel Lodigiano: il 34enne era alla guida del furgoncino che si è scontrato con un autobus di linea che trasportava diverse persone. L’uomo è morto poco dopo il suo arrivo nell’ospedale Maggiore di Lodi.
A cura di Chiara Ammendola
1.491 CONDIVISIONI
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Non ce l'ha fatta Andrea Di Nicola, l'uomo di 34 anni, rimasto coinvolto in un incidente questa mattina lungo la provinciale per Cavenago, nel Lodigiano. L'uomo era a bordo del suo furgone che si è schiantato contro un autobus di linea della Star che collega Lodi proprio a Cavenago. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 con tre ambulanze e un'automedica che hanno trasportato l'uomo in codice rosso all'ospedale Maggiore di Lodi insieme con altre quattro persone che si trovavano a bordo della corriera in quel momento per le ferite riportate che non si sono mostrate gravi. Mentre l'uomo giunto al pronto soccorso in codice rosso è morto poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate.

Forse un'invasione di corsia alla base dell'incidente

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto: secondo una prima ricostruzione all'origine dello scontro ci sarebbe un'invasione di corsia da parte di uno dei due mezzi. Per fortuna a bordo del bus in quel momento non c'erano molti passeggeri. Andrea Di Nicola lascia un bimbo piccolo di soli due anni compiuti qualche giorno fa. Pesanti le ripercussioni sul traffico: per ore carabinieri di Lodi e vigili del fuoco hanno dovuto chiudere la provinciale per Cavenago nel tratto dell’incidente e parte della via Emilia in direzione Lodi.

1.491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views