54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lodi, scontro tra due auto: una perde il controllo e si ribalta. Due feriti gravi

Spaventoso incidente nella notte tra sabato e domenica a Lodi Vecchio dove un’auto, una Jeep, si è ribaltata dopo essere uscita fuori strada. A bordo due uomini, un 19enne e un 53enne, che sono stati estratti dalla vettura dai vigili del fuoco e accompagnati d’urgenza all’ospedale Maggiore di Lodi dal personale medico.
A cura di Chiara Ammendola
54 CONDIVISIONI
L'auto coinvolta nell'incidente
L'auto coinvolta nell'incidente

Ancora un incidente nella notte tra sabato e domenica quando a Lodi Vecchio una Jeep si è ribaltata dopo essersi scontrata con una vettura. A bordo dell'auto vi erano un ragazzo di 19 anni e un uomo di 53 rimasti entrambi feriti. I due sono stati soccorsi da un'auto medica e un'ambulanza della Croce rossa di Lodi e trasportati d'urgenza all'ospedale Maggiore della città. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi e i carabinieri che hanno chiusa la strada al traffico per effettuare i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto.

L'auto si sarebbe ribaltata dopo lo scontro con una seconda vettura

L'incidente si è verificato intorno alle 2.30 in viale Campania: secondo una prima ipotesi avanzati dai militare la Jeep si sarebbe scontrata con una seconda auto proveniente dalla corsia opposta finendo per ribaltarsi a causa dello schianto o forse proprio per evitarlo. L'auto dopo essersi ribaltata ha poi arrestato la propria corsa. I due feriti soccorsi immediatamente prima dai vigili del fuoco che li hanno estratti dall'abitacolo e poi dal personale medico, sono stati trasportati in ospedale, per fortuna, senza ferite gravi ma con diversi traumi su tutto il corpo. La Jeep invece è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco che hanno chiuso la strada proprio per rimuovere la vettura: per fortuna vista l'ora non ci sono state ripercussioni sul traffico.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views