7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lodi, scontro frontale tra una bici e un furgone: muore un 20enne

Incidente mortale a San Martino in Strada, in provincia di Lodi, dove un furgone ha travolto una bicicletta su cui viaggiava un ragazzo di 20 anni. Sbalzato con violenza per l’asfalto, il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma purtoppo per lui non c’è stato nulla da fare.
A cura di Va.Re.
7 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un grave incidente è avvenuto nella tardo pomeriggio di ieri – giovedì 15 febbraio – a San Martino in Strada, comune in provincia di Lodi. Qui, attorno alle 17.30, sulla strada che va da Cavenago a San Martino, si sono scontrati un furgone e un'auto. Fatale l'impatto per il giovane di 20 anni che si trovava in sella alla sua bici: sbalzato sull'asfalto è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Lodi, dove purtroppo è deceduto per le gravi ferite riportate.

Yussouf Dindane – questo il nome della vittima secondo quanto ricostruito da il Giorno – è un giovane migrante nordafricano residente in un centro per residenti asilo della zona. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, sul posto oltre il personale sanitario anche la polizia stradale che ha condotto i rilievi del caso per stabilire la dinamica di quanto accaduto ed eventuali responsabilità. Illeso ma sotto choc il conducente del Fiat Ducato coinvolto nel sinistro.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views