video suggerito
video suggerito

Lo scambia per l’amante della moglie e gli distrugge l’auto: denunciato un 40enne

Incredibile scambio di persona domenica a Giussano (Monza e Brianza): un addetto di un supermercato è stato aggredito da un uomo perché ritenuto l’amante di sua moglie. L’uomo gli ha poi distrutto la macchina. Chiarito l’equivoco, l’aggressore è fuggito, ma è stato fermato e denunciato dai carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
69 CONDIVISIONI
Immagine

Un banale scambio di persona è costato caro a un dipendente di un supermercato brianzolo. Domenica l'uomo, impiegato nel centro commerciale Carrefour di Giussano, in provincia di Monza e Brianza, aveva appena parcheggiato la sua auto vicino al supermercato e stava per andare a lavorare quando è stato aggredito da un uomo di 40 anni. Prima sono arrivate coltellate in diverse parti del corpo: poi l'aggressore gli ha distrutto la macchina a colpi di spranga. Non appena la vittima è riuscita a riprendersi dallo choc e a chiedere il motivo di tanta violenza, la scoperta tanto amara quanto sorprendente: il 40enne credeva di trovarsi davanti l'amante di sua moglie, ma non era così.

L'equivoco alimentato da un'incredibile coincidenza

Ad alimentare l'equivoco è stata un'incredibile coincidenza. Il marito, difatti, soltanto qualche giorno prima aveva scoperto la relazione extraconiugale di sua moglie. Deciso a scoprire il fedifrago e a punirlo, gli aveva inviato un sms dal telefono della coniuge dandogli appuntamento nel parcheggio del centro commerciale. Dell'amante di sua moglie non conosceva l'aspetto fisico, ma solo il colore dell'auto. Il destino ha voluto che nel luogo e all'orario convenuto sia arrivato proprio il dipendente, a bordo di un'auto dello stesso colore dell'amante della donna. Da qui lo scatto di rabbia del marito tradito, che non appena si è reso conto dell'incredibile scambio di persona è fuggito. Rintracciato e fermato dai carabinieri della compagnia di Seregno, è adesso accusato di lesioni personali aggravate e danneggiamento.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views