video suggerito
video suggerito

Litiga con un automobilista e prova a picchiarlo con una spranga: 24enne denunciato a Sesto

Un 24enne di Sesto San Giovanni (Milano) è stato denunciato dalla polizia per possesso di oggetti atti a offendere. Il ragazzo, dopo una lite stradale con un altro automobilista, era sceso dalla vettura cercando di colpirlo con una spranga, senza però riuscirvi. La scena è stata notata da un poliziotto, che tramite il numero di targa ha identificato il 24enne.
A cura di Francesco Loiacono
40 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Una banale lite tra automobilisti avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche per uno dei due protagonisti. È accaduto nei giorni scorsi a Sesto San Giovanni, popoloso comune a nord di Milano. In via Fiume i conducenti di due veicoli hanno iniziato a litigare per questioni legate alla viabilità. Un banale diverbio, che però ha fatto perdere del tutto il controllo a uno dei due automobilisti, un ragazzo di 24 anni. Quest'ultimo è sceso dall'abitacolo brandendo una spranga di metallo e si è avvicinato all'altra auto cercando di picchiarne il conducente.

Fortunatamente il 24enne non è riuscito nel suo interno. L'altro conducente si è allontanato senza che il 24enne riuscisse a colpirlo. La scena è stata però notata da un sovrintendente del locale commissariato di polizia, che è riuscito ad annotare il numero di targa dell'auto del 24enne. Dopo alcuni controlli gli agenti sono riusciti così a risalire all'identità del 24enne, che è stato denunciato a piede libero per possesso di oggetti atti a offendere.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views