video suggerito
video suggerito

Lite a Milano: tassista e passeggero aggrediscono un poliziotto

Un tassista milanese e il suo cliente sono stati denunciati a piede libero per aver aggredito un poliziotto durante una lite in strada. I due hanno incrociato la macchina dell’agente libero dal servizio e lo hanno picchiato, per poi darsi alla fuga. Il poliziotto, finito in ospedale, ha ricevuto una prognosi di 20-30 giorni.
A cura di Alessia Rabbai
42 CONDIVISIONI
Immagine

Aggrediscono un poliziotto durante una lite in strada. L'episodio è accaduto nella zona Sud di Milano, in viale Famagosta, all'angolo con via Santander. Un tassista milanese e un passeggero sono stati denunciati in stato di libertà. L'uomo alla guida dell'auto, che ha precedenti, è stato denunciato con l'accusa di violenza e resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Il poliziotto ferito, che presta servizio alla polizia di frontiera, in aeroporto, è in osservazione all'ospedale San Paolo e ha ricevuto una prognosi di 20-30 giorni a seguito delle percosse ricevute.

Lite in strada a Milano: aggrediscono un poliziotto

La violenza si è consumata in strada: l'automobile guidata dall'agente di Polizia, un 38enne libero dal servizio, ha incrociato il taxi. Secondo le informazioni apprese, tra i tre, tassista, passeggero e poliziotto, sarebbe nata una lite durante la quale i primi due hanno picchiato l'uomo appartenente alle forze dell'ordine e poi, si sono dati alla fuga.

Fermato un tassista e il suo cliente

Gli autori del gesto sono poi stati incastrati dalla targa e dopo accertamenti con la centrale operativa del radiotaxi di appartenenza, le volanti hanno rintracciato il tassista, un 44enne di Milano, per strada, che aveva ancora la camicia e la carrozzeria del taxi sporchi di sangue, mentre al momento il cliente risulta irreperibile.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views