video suggerito
video suggerito

Linate, rissa tra egiziani sull’aereo pronto al decollo: volo in ritardo di 2 ore

L’episodio è avvenuto su un volo Lufthansa in partenza dell’aeroporto di Linate e diretto a Francoforte. Il velivolo era già in pista pronto al decollo quando la rissa ha fermato tutto, costringendo i passeggeri a rimanere a terra per circa due ore. Il motivo della lite? Sarebbe legato ad una questione di malocchio.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
Immagine

Una vicenda davvero singolare arriva dall'aeroporto Linate di Milano. Un velivolo, un aereo della Lufthansa diretto a Francoforte, era già in pista, pronto al decollo, i passeggeri erano saliti a bordo e si stavano accomodando ai loro posti. Insomma, era già tutto pronto quando è scattato l'imprevisto. Come riporta Il Corriere della Sera, dalla cabina di pilotaggio è arrivata, alla torre di controllo, la richiesta di intervento delle forze dell'ordine a bordo: tre passeggeri, tutti di origine egiziana, se le stavano dando di santa ragione.

Tutto da rifare, quindi. I passeggeri sono stati costretti a scendere e ad attendere circa due ore affinché il volo ripartisse. A bordo del velivolo sono intervenuti gli agenti della Polaria di Linate che, una volta portati i tre riottosi all'interno dell'aeroporto, hanno cercato di ricostruire la vicenda. Stando a quanto si apprende, uno dei tre avrebbe avvertito un malore, attribuendo agli altri due la colpa: questi, a suo dire, gli avrebbero fatto il malocchio. I tre sono stati bollati come "passeggeri indesiderati" e inseriti in una lista di persone che potrebbero compromettere la sicurezza dei voli.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views