98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lesmo, grave incidente tra un’auto e un camion sulla strada provinciale 135: un morto e un ferito

È di un morto e un ferito il bilancio del grave incidente avvenuto a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza, martedì pomeriggio: l’auto con a bordo il 67enne Carlo Brambilla avrebbe centrato in pieno un camioncino proveniente dalla corsia opposta. La polizia stradale sta indagando sulla dinamica del sinistro.
A cura di Chiara Ammendola
98 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non ce l'ha fatta Carlo Brambilla, il 67enne che è rimasto coinvolto in un incidente martedì pomeriggio poco dopo le 15 sulla strada provinciale 135 di Lesmo, in provincia di Monza e Brianza. L'uomo si trovava a bordo della sua Renault Scenic quando, per cause ancora  sconosciute, l'auto si è scontrata in un impatto violentissimo con un camioncino proveniente dalla corsia opposta. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e così quando i sanitari del 118 sono giunti sul luogo dell'incidente con due ambulanze e un'auto medica hanno iniziato immediatamente le pratiche di rianimazione: l'uomo è stato poi accompagnato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza dove è giunto in arresto cardiaco.

L'uomo alla guida dell'auto avrebbe perso il controllo finendo nella corsia opposta

Meno disperate ma pur sempre gravi invece le condizioni del 69enne a bordo del camioncino che è stato trasportato invece all'ospedale Niguarda di Milano: stando a quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire quanto accaduto ma, stando a una prima ipotesi, l'auto guidata da Carlo Brambilla, originario di Vimercate, avrebbe sbandato improvvisamente finendo nella corsia opposta.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views