video suggerito
video suggerito

Leno, auto si schianta contro un albero: bimbo di un anno soccorso dall’eliambulanza

Spaventoso incidente lunedì mattina a Leno, in provincia di Brescia, dove un’auto, una Bmw, con a bordo un bambino di un anno, la madre e la zia, è finita fuori strada mentre percorreva la strada in direzione Manerbio. Ad avere la peggio sarebbe stato proprio il piccolo trasportato d’urgenza al Civile di Brescia in eliambulanza.
A cura di Chiara Ammendola
9 CONDIVISIONI
L'auto finita contro un albero a Leno
L'auto finita contro un albero a Leno

Paura ieri mattina a Leno, in provincia di Brescia dove un bambino di un anno è rimasto coinvolto in un grave incidente: l'auto a bordo della quale stava viaggiando con insieme con la madre 26enne e la zia si è schiantata contro un albero. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 che hanno poi richiesto l'intervento di un'eliambulanza che ha trasportato d'urgenza il piccolo in ospedale. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale: gli agenti hanno transennato la zona per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ipotesi non ci sarebbero altre vetture coinvolte, la giovane mamma che stava percorrendo intorno alle 11,30, via San Martino del Carso, nei pressi della cascina Mirabella, avrebbe dunque perso improvvisamente il controllo della sua auto prima di una curva.

La vettura, che stava procedendo in direzione Manerbio, si sarebbe poi schiantata contro uno dei tanti alberi presenti nella zona di campagna. Il personale medico è intervenuto subito dopo con l’automedica e quattro ambulanze provenienti da Ghedi, Calvisano e della Croce Bianca di Brescia: le loro condizioni sono apparse serie ma non gravi e così si è richiesto l'intervento di un elicottero. Il bambino di un anno è stato trasportato al Civile di Brescia mentre la donna è giunta in ambulanza alla Poliambulanza. Il piccolo è stato sottoposto a diversi accertamenti. Illesa invece la zia che ha riportato solo un forte shock.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views