video suggerito
video suggerito

Legnano, auto si ribalta dopo uno scontro: il conducente esce illeso dal bagagliaio

Curioso quanto grave incidente stradale a Legnano, nella provincia di Milano, quello occorso nel pomeriggio di ieri. Due auto si sono scontrate: uno dei veicoli, dopo l’impatto, si è ribaltato su un fianco: il conducente è riuscito a liberarsi ed è uscito, illeso, dal bagagliaio. Tre i feriti totali, nessuno dei quali, per fortuna, in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
15 CONDIVISIONI
Immagine

Rocambolesco e spettacolare incidente, quanto grave, quello avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì primo luglio, a Legnano, nella provincia di Milano. Qui, tra via Fabio Filzi e via Resegone, due automobili si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento: uno dei veicoli, dopo il violento impatto, si è ribaltato. Grande è stata la sorpresa dei presenti quando il conducente della vettura è riuscito a liberarsi dall'abitacolo ed è uscito, praticamente illeso, dal bagagliaio. I primi soccorsi alle persone coinvolte sono stati portati proprio da chi ha assistito all'incidente: sul posto sono poi arrivate un'ambulanza e un'automedica di Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza.

Tre i feriti nell'incidente, tra cui il conducente dell'automobile che si è ribaltata: i soccorsi sono giunti sul posto in codice rosso, ma per fortuna nessuno dei tre ha riportato gravi conseguenze. Per nessuno dei feriti, infatti, si è reso necessario il ricovero in ospedale: sono stati tutti medicati sul posto. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno messo in sicurezza l'area, rimosso i veicoli coinvolti ed effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views